Linee vita

Gm2 progetta, installa e collauda dispositivi anticaduta assicurando i massimi standard di sicurezza ai lavoratori impiegati su coperture e strutture sospese.

L’azienda Gm2 si propone come concessionario Unith per il settore linee vita e sistemi di protezione e in ottemperanza alla Legge Regionale n. 43 del 17 Dicembre 2012,  è in grado di offrire a tutti i tipi di clientela, diversi servizi tra cui: la progettazione, la fornitura ed eventuale installazione e collaudo di dispositivi anticaduta, ma anche la produzione di tutta la documentazione richiesta dalla normativa stessa, rendendo il lavoro al cliente molto più veloce e leggero.

L’azienda dispone di installatori autorizzati che possono dunque eseguire lavori secondo quanto specificato all’interno delle linee guida ISPELS. La disponibilità di materiale pronto a magazzino, la presenza di tecnici specializzati e l’interazione continua con l’azienda UNITH permettono a Gm2 di risolvere nel migliore dei modi qualsiasi problematica inerente la protezione per le cadute dall’alto.