Porte

La ditta GM2 è rivenditore Dierre per quanto riguarda le porte tagliafuoco a Genova. Le chiusure tagliafuoco Dierre sono omologate per la resistenza al fuoco secondo la normativa italiana rilasciata in seguito al superamento di test specifici che garantiscono la conformità ai rigorosi standard.

Per alcuni prodotti, Dierre ha ottenuto anche la certificazione rilasciata da un Ente garante indipendente che verifica l’effettiva conformità del prodotto finale al prototipo che ha ottenuto l’omologazione.

Questo certificato è un attestato di qualità non ancora obbligatorio per legge, allineato alle direttive CEE per il riconoscimento del marchio europeo CE, un orgoglio e una garanzia fornita dalla ditta Gm2 di Moconesi ai propri clienti che possono fidarsi di una ditta sempre intenzionata a offrire il servizio di maggiore qualità e sicurezza possibile con la massima cordialità. Nel listino spiccano soprattutto due prodotti:

Non solo porte tagliafuoco, ma anche porte tamburate e multiuso e chiusure a scomparsa New Space.

Le porte tamburate, completamente reversibili, realizzate in lamiera di acciaio zincato con procedimento Sendzimir o zincato pre-verniciato. Battente di tipo piano, realizzate dall’accoppiamento di due gusci in lamiera zincata o zincata pre-verniciata di colore bianco e grigio con rinforzi interni utili per il supporto delle cerniere.

La porta multiuso per la cantina è completamente reversibile ed è stata realizzata in lamiera di acciaio zincato sempre attraverso il procedimento Sendzimir. Su precisa richiesta del cliente è possibile personalizzare il prodotto con sopraluce cieco e mono parete oppure con rete metallica antitopo, ma anche attraverso l’aggiunta di un cilindro con pomolo interno e chiave esterna e ancora con serratura e gruppo maniglia o anche la verniciatura a polveri epossidiche.

La chiusura a scomparsa Space per interni restituisce alla casa e agli ambienti tutto lo spazio normalmente occupato dalle porte a battente. Grazie alla solida struttura in acciaio zincato che si inserisce all’interno di una parete divisoria in laterizi o cartongesso. Una soluzione che offre nuove possibilità di arredo, in grado di ospitare qualsiasi tipo di porta: classica o moderna, a una o due ante, liscia o con decorazioni e rilievo.